top of page

Servizi

IMG_4136.JPEG
IMG_3994.JPEG

L'officina GillesMotorSport nasce nel 2012 e vanta un'esperienza nel campo automobilistico maturata nel corso degli anni che assieme ad una costante attenzione alle esigenze del cliente è in grado di offrire un servizio altamente professionale.
L'Autofficina è dotata delle attrezzature, degli strumenti di misura, dei tester diagnostici necessari per poter svolgere con la maggior precisione ed accuratezza possibile ogni forma di diagnosi, controllo e manutenzione sulla maggior parte dei veicoli presenti oggi sul mercato.
Sicuri di potere offrire un servizio adeguato alle Vostre esigenze. l'officina GillesMotorSport si impegna quotidianamente ad aggiornarsi nelle nuove tecnologie e nelle nuove strumentazioni per effettuare interventi piú veloci e accurati, sia che si tratti d'interventi semplici cambio olio o cambio batteria che di riparazioni meccaniche complesse e lunghe. Vi invitiamo a conoscerci meglio e a provare i nostri servizi di manutenzione auto.

Meccanica

Dal tagliando alla sostituzione della Turbina, della Frizione e molto altro ancora... 

Autodiagnosi all'avanguardia

Disponiamo di diagnosi Texa, Autel e di molti altri supporti tecnologici che aiutano la risoluzione di qualsiasi guasto. Interveniamo in maniera tempestiva e puntuale per garantirvi il minor disagio e il miglior prezzo possibile.

Check Completo 

Il Check-up consiste in una serie di azioni di controllo dello stato generale del veicolo al fine conservarne il buono stato e, pertanto, viaggiare in sicurezza.

Calibrazione 

Centraline elettroniche

Attuatori

Cambi

Code Chiave

Tagliandi Certificati 

Sin dal 2002 i veicoli in garanzia per la manutenzione ordinaria non sono più obbligati a sottostare all'obbligo di manutenzione ordinaria esclusiva presso la rete di assistenza ufficiale della casa venditrice. Lo stabilì nel maggio 2002 il Regolamento 1400/2002 CE (detto anche Monti) e lo ha più recentemente riconfermato il Regolamento UE 461/2010.

Ricarica Aria Condizionata

La ricarica dell’aria condizionata per la tua auto è necessaria nel momento in cui le prestazioni del condizionatore peggiorano o quando si avvertono cattivi odori rilasciati dall’impianto.

Ricaricare il climatizzatore della propria auto è importante, e nel momento della ricarica, viene sostituito anche l’olio presente nell’impianto, il che evita che si danneggi il compressore.

bottom of page